wpt sardegna open 2021

WPT Sardegna Open 2021: la pala ufficiale del torneo

Si terrà a Cagliari dal 5 al 12 settembre il WPT Sardegna Open 2021 e per l’occasione Bullpadel svela la Vertex 03 Limited Edition, racchetta ufficiale del torneo.

Per il Sardegna Open 2021 avremo la possibilità di veder giocare in Italia i migliori campioni del padel, che torneranno per questa seconda tappa del World Padel Tour nel bel paese. Le stelle internazionali del padel si ritroveranno in Sardegna per dare spettacolo in un evento sportivo eccezionale.

I sempre più numerosi appassionati di questo sport avranno modo di gustare le partite dei top player di tutto il mondo, che girano i continenti per scalare le vette della classifica mondiale, passando per Spagna, Argentina, Messico, Inghilterra, Brasile, Francia, Belgio e Svezia. Non abbiamo dubbi che questo torneo farà aumentare ancor più la passione per il padel, che ormai si sta diffondendo in ogni angolo della nostra nazione, grazie alle performance esplosive dei suoi protagonisti e alle stupende location scelte per il torneo.

A dimostrazione del successo di questo sport, la quantità sempre maggiore di campi a disposizione di padelisti professionisti e di livello amatoriale. Alta in questo periodo è la richiesta della pala ufficiale del torneo WPT, la Bullpadel Vertex 03 Limited Edition, una racchetta creata appositamente dal famoso brand per questa tappa italiana del tour. Le caratteristiche tecniche sono le stesse che hanno reso celebre la Vertex, ma per l’occasione il logo di Bullpadel sulla pala si veste di tricolore e quest’ultima riporta sopra il ponte la dicitura “Sardegna Open 2021”. Un must have per i veri appassionati di padel, che cercano di accaparrarsi una delle 1000 racchette che Bullpadel ha messo sul mercato. Si tratta infatti di una edizione limitata, e le disponibilità in rete comincia a diminuire.

Se desideri prenotare sul nostro sito la Bullpadel Vertex 03 Limited Edition, puoi decidere di acquistarla in un’unica soluzione, pagare un acconto ora e saldare la restante parte prima della consegna, o scegliere una comoda soluzione a rate pagando con il metodo di pagamento Splittypay.

Lascia un commento