racchette padel usate

Racchette padel usate. Compra e vendi racchette di seconda mano

A breve disponibile su Padelpadel.it una sezione dedicata all’usato del padel, alla vendita e all’acquisto di racchette di seconda mano a prezzi vantaggiosi. Data la grande richiesta, abbiamo infatti deciso di dare la possibilità agli utenti di vendere le proprie racchette usate da padel, creando annunci personalizzati, corredati con foto dei propri prodotti e recapiti personali.

In questo modo uniamo domanda ed offerta, tra chi vuole vendere racchette che non usa più, perché vuole cambiare racchetta o fare un salto di qualità, e chi preferisce acquistare racchette usate, perché desidera spendere meno o perché è alle prime armi o si è avvicinato da poco al padel.

Un’ottima occasione per entrambi: il venditore potrà recuperare parte della spesa effettuata in passato e magari avere una base per acquistare una nuova racchetta da padel, l’acquirente potrà ottenere una racchetta usata di marca, con qualche piccolo e trascurabile segno di usura.

Ciò che faremo, sarà dunque semplicemente fare da tramite tra gli utenti, che si accorderanno privatamente sull’acquisto e sul pagamento. Nell’annuncio appariranno infatti i dati del venditore, tramite cui possono essere contattati dagli eventuali acquirenti.

La transizione avverrà esternamente al nostro sito, privatamente, per cui Padelpadel non si riterrà in alcun modo responsabile della vendita e di eventuali disguidi. Sarà dunque premura dell’acquirente accertarsi delle condizioni del prodotto e verificare l’attendibilità del venditore.

Lascia un commento