overgrips padel

Overgrips Padelpadel: più ne compri, meno li paghi

Il padel riscuote sempre più successo in Italia. Il numero di persone che si avvicinano a questo sport è in continua crescita, quindi anche la richiesta di racchette professionali, e di conseguenza quella degli overgrips, un accessorio indispensabile per una buona presa.

Gli overgrips sono dei nastri morbidi che si avvolgono sul manico della racchetta, o meglio sul grip, che è il primo strato che lo copre, e consentono un maggiore comfort di gioco, in quanto sono utili ad assorbire il sudore della mano prodotto dutante le partite a padel.

Sono inoltre fondamentali perché aumentano lo spessore del manico, che potrebbe essere troppo sottile per chi ha mani possenti, ecco il motivo per cui molti giocatori di padel (anche professionisti) sono soliti utilizzare più strati di overgrips sulla propria racchetta. Certo ogni giocatore ha una mano differente, dunque ciascuno deve trovare lo spessore corretto per la propria presa.

Overgrips consumati possono poi influire negativamente sulla qualità del gioco, per cui spesso è necessario sostituirli per ritrovare la giusta aderenza della mano alla racchetta da padel.

Se hai necessità di acquistare overgrips di qualità, puoi provare gli overgrips Padelpadel. Abbiamo pensato per i nostri clienti un’offerta molto vantaggiosa: potrai decidere tu quanto pagare. Potrai acquistarli singolarmente, se preferisci, ma più ne comprerai e più risparmierai. Acquistando il pacchetto da 3 overgrips otterrai un primo risparmio, che crescerà ancora se ne acquisterai 10. A te la scelta.

Lascia un commento