racchette Head Zephyr 2021

Nuove racchette Head 2021: modelli e caratteristiche

Le racchette Head 2021 sono disponibili per l’acquisto online su PadelPadel.it

La nuova linea di racchette Head, sfrutta la tecnologia Graphene 360+, ossia una combinazione del Graphene 360, utile al trasferimento dell’energia nell’esecuzione del colpo, e le innovative Spiralfibers, che aumentano la flessibilità del telaio per un migliore feeling nell’impatto con la palla.

Le racchette della linea Zephyr

Sfruttano questa tecnologia le racchette Head di cui vi parleremo oggi, ossia quelle della linea Zephyr: leggere, confortevoli e facili da usare, garantendo un grande controllo durante il gioco.

Ma non solo, perché le racchette Zephyr dispongono anche di protector integrato, una speciale protezione in carbonio che preserva il telaio da urti e graffi aumentandone la “vita”, e telaio su misura, ossia ogni sezione è costruita per ottenere la migliore performance in ogni racchetta.

Per garantire ai giocatori il massimo comfort di gioco, le tre racchette della linea si caratterizzano anche per la “comfort foam“, una gomma ideale che permette di assorbire al meglio le vibrazioni, apportando una maggiore potenza ai colpi sferrati.

Le tre racchette Zephyr hanno caratteristiche molto simili: la forma arrotondata, una sezione superiore di egual misura ed il medesimo bilanciamento. Ciò che le differenzia è invece il peso:

La qualità è garantita dallo storico marchio di racchette Head, non ti resta che scegliere quella che più si adatta alle tue esigenze.

Lascia un commento