racchette Bullpadel collezione 2021

Nuove racchette Bullpadel 2021: modelli e caratteristiche

La collezione delle nuove racchette Bullpadel, disponibili per l’acquisto su Padelpadel.it, si presenta come un mix di di qualità e tecnologia, con una grande attenzione al design.

Scopriamo nel dettaglio le varie linee e i vari modelli delle racchette Bullpadel 2021 e analizziamo le caratteristiche di ogni racchetta del Brand.

La “Linea Pro” della collezione Bullpadel 2021

Bullpadel Vertex 03

La bellissima Bullpadel Vertex 03 si conferma come una racchetta che predilige un gioco di potenza, ma gode di maggiore stabilità rispetto alle precedenti edizioni grazie al suo nuovo ponte Air React Channel.

Bullpadel Vertex 03 CTR

Per una maggiore maneggevolezza e controllo Bullpadel propone la Vertex 03 CTR, che si differenzia per la sua forma rotonda, con un bilanciamento basso, per offrire un punto dolce più esteso, quindi una maggiore precisione.

Bullpadel Hack 02

Design e colori rinnovati per la nuova Bullpadel Hack 02. La racchetta realizzata in 100% carbonio ha una forma ibrida e conta sulla tecnologia Adaptia, in grado di adattarsi alla potenza e alla velocità dei colpi.

Bullpadel Hack CTR

La racchetta Bullpadel Hack CTR rappresenta la versione di controllo della Hack 2021 e si presenta con una forma rotonda, quindi con un bilanciamento basso, utile ad aumentarne la maneggevolezza.

Bullpadel Flow

La nuova racchetta Bullpadel Flow 2021 è una racchetta di forma ibrida in carbonio e fibra di vetro. Ottima scelta per chi cerca una combinazioni tra controllo e potenza.

Bullpadel Vertex 03 W

La versione 2021 della Bullpadel Vertex 03 Woman favorisce la potenza, grazie alla sua forma a diamante e quindi grazie al suo bilanciamento alto. Realizzata con un telaio in carbonio e  piatti ibridi.

Bullpadel Hack Comfort

La Bullpadel Hack Comfort 2021 è una racchetta che predilige un gioco potente, ma con facilità nel maneggiarla. La sua forma a diamanteoffre un bilanciamento alto, ma i suoi materiali consentono un gioco versatile.

La “Linea Avant” della collezione Bullpadel 2021

Bullpadel Wing

La Bullpadel Wing 2021 ha una forma a goccia, con un bilanciamento medio. Una racchetta ideale per chi cerca un mix di potenza, equilibrio e controllo.

Bullpadel Vertex Comfort

La nuova racchetta Bullpadel Vertex Comfort ha un telaio in carbonio al 100% e piatti in fibra di vetro e fibra di carbonio, oltre ad un buon sistema antivibrazioni.

Bullpadel K3

La Bullpadel K3 della collezione 2021 ha una forma rotonda e predilige il controllo, grazie al suo bilanciamento basso. Ha un telaio in carbonio ed un ponte che ne aumenta la stabilità.

Bullpadel K3 W

La Bullpadel K3 Woman rappresenta la versione femminile della K3, anch’essa di forma rotonda e quindi con un bilanciamento basso per un grande controllo.

La “Linea Performance” della collezione Bullpadel 2021

Bullpadel K2 Power

La nuova racchetta Bullpadel K2 Power è una buona soluzione per giocatori intermedi. La sua forma a diamante offre un bilanciamento alto d’attacco, ma la sua gomma permette un tocco morbido.

Bullpadel Flow Light

La Bullpadel Flow Light rappresenta la versione leggera della Flow. Ha una forma a lacrima che consente il giusto mix tra potenza e controllo.

Bullpadel BP10 EVO

La versione 2021 della Bullpadel BP10 EVO favorisce il controllo grazie alla sua forma a goccia. Ha un resistente telaio in carbonio e una gomma che permette colpi morbidi.

La “Linea Tour” della collezione Bullpadel 2021

Bullpadel Libra

La racchetta Bullpadel Libra 2021 è ideale per i giocatori principianti che non rinunciano alla qualità. Ha una forma rotonda e una struttura ultraleggera che ne massimizza la maneggevolezza.

Bullpadel Shake

La nuova racchetta Bullpadel Shake è leggera e quindi adatta a giocatori occasionali che prediligono controllo e maneggevolezza. La racchetta ha infatti forma rotonda, quindi con un bilanciamento basso.

Lascia un commento