borsoni padel

Borse e zaini per il padel. Porta le tue racchette in sicurezza.

Tra gli accessori necessari per chi gioca a padel, le borse e gli zaini porta racchette sono sicuramente prodotti molto importanti, probabilmente il secondo acquisto subito dopo le racchette. Che si desideri un borsone, più capiente e professionale, oppure uno zaino, più comodo e maneggevole, la scelta sul mercato è davvero ampia.

Borsoni per il padel

I migliori brand hanno spesso associato i borsoni alle racchette che producono, in modo che i padelisti più appassionati possano acquistarle in coordinato, mettendo insieme utilità e stile sul campo. É quanto ha fatto ad esempio Bullpadel con la borsa Hack, Vertex e Flow, Starvie con la borsa Raptor o Metheora, o Wilson con la borsa Bela. Altri hanno invece deciso di staccarsi dal connubio del “paletero” con la racchetta, mostrando invece solo la firma di un giocatore che rappresenta il brand sui campi da gioco.

Zaini per il padel

La scelta degli zaini è decisamente più comoda, specie per i giocatori di livello amatoriale. Di dimensioni ridotte, è l’ideale per chi si reca sul campo per un’allenamento o per una semplice partita tra amici. In questa direzione si sono mossi ad esempio Bullpadel e Nox, in modo da venire incontro alle esigenze di ogni padelista.

Porta racchette delle migliori marche

Sul nostro sito potrai acquistare borsoni e zaini delle migliori marche, curati nei minimi dettagli e studiate per questo apposito sport. Sono ideati con specifici scomparti termici porta racchette, utili anche a separarli dagli indumenti e ad attutire gli eventuali colpi durante il trasporto, per muoversi in totale sicurezza ed evitare di danneggiarle.

Qualora volessi acquistare insieme racchette e borsoni, nella sezione packs puoi trovare gli abbinamenti, che ti consentono anche un risparmio, rispetto alla somma dei singoli prodotti.

Lascia un commento